Come essere redditizi nel blackjack?

Essere redditizi nel Blackjack

Il gioco d'azzardo non è solo divertente, ma anche molto eccitante e gratificante. Per ottenere il massimo da una partita di BlackJack, ad esempio, non è necessario essere un genio. Basta essere vigili e avere una buona strategia di gioco. Quale strategia vi viene in mente per aumentare la vostra redditività nel Blackjack? Se non ne avete uno, continuate a leggere. E se ne avete uno, in questo file troverete consigli esclusivi su come raddoppiare le vostre possibilità di vincita al Blackjack.

1- La strategia di base di Baldwin

Si tratta di una strategia sviluppata negli anni '60 dal matematico americano Baldwin. Come suggerisce il nome, è la strategia di base da padroneggiare prima di passare alle marce superiori. Una volta assimilato, aumenta le possibilità di vittoria del 2%. La strategia di base si basa su un approccio scientifico e su un'osservazione molto attenta. Determina cosa deve fare il giocatore in base alle sue carte e a quelle del banco che sono visibili. È quindi necessario tenere a mente le 8 regole seguenti:

  • Quando si hanno carte tra 17 e 21, non si deve pescare.
  • Quando si hanno carte da 12 a 16, ci si deve astenere dall'estrarre, tranne quando il banco ha carte da 2 a 6.
  • Quando si hanno carte da 9 a 11, si consiglia di raddoppiare a condizione che il banco abbia carte da 2 a 6. In caso contrario, è necessario disegnare.
  • Quando si hanno due carte con un valore di 8, bisogna dividerle a condizione che il banco abbia carte tra 2 e 8.
  • Quando si hanno due carte con un valore di 9, bisogna dividerle finché il banco ha carte tra 2 e 6.
  • Quando si hanno due carte con valore 10, non è consigliabile condividerle, indipendentemente dalle carte del banco.
  • Quando si hanno 2 carte con l'Asso, è necessario condividerle con il mazziere se ha meno di 6 carte.
  • Quando il banco ha carte da 2 a 6, è necessario dividere gli Assi, 1, 2, 3, 4. È inoltre necessario raddoppiare due 5, quindi rimanere su due 6 e due 7.

2- La strategia del conteggio delle carte

Una volta acquisita la strategia di base del Baldwin, è necessario imparare a contare le carte. Per farlo, è necessario conoscere il principio del conteggio, il valore delle carte e quando puntare.

Il principio del conteggio

Innanzitutto, va detto che il principio del conteggio delle carte non permette di vincere sempre. Si tratta piuttosto di una tecnica che consente di eseguire un'analisi efficace per aumentare le probabilità di vincita. Quindi, per cominciare, è necessario essere molto concentrati nell'applicare il principio del conteggio.

Il principio è semplice: si assegna un valore a ogni carta e si sommano tutti questi valori man mano che il gioco prosegue. L'idea è quella di determinare, in base al valore delle carte, se puntare o meno.

Il valore delle carte

Come si può notare, la strategia del conteggio delle carte si basa essenzialmente sul valore delle carte. Il trucco per padroneggiare questo passaggio consiste nell'aggiungere "1" a tutte le carte con i numeri 2, 3, 4, 5 e 6. Per le carte con i numeri 7, 8 e 9, il valore da aggiungere è "0". Per le carte con figure, 10 e poi Assi, il valore da rimuovere è invece "1".

Quando è il momento migliore per scommettere?

Una volta determinato il valore delle carte, è il momento di stabilire se le carte a disposizione sono vantaggiose per le scommesse. Anche in questo caso, il principio è molto semplice: si deve puntare solo quando il valore è positivo. Poi, bisogna astenersi dal farlo quando è negativo. Tuttavia, è necessario rimanere concentrati per evitare di commettere errori nel conteggio delle carte e allo stesso tempo agire rapidamente.

3- La strategia Martingala

Anche questa tecnica, molto efficace, è strettamente consigliata ai giocatori con un grande capitale da investire nel gioco del Blackjack. Per utilizzare la strategia Martingala bisogna essere pronti a scommettere almeno 500 euro, perché è una strategia che richiede una vera e propria assunzione di rischio. Il principio è semplice: basta puntare il doppio della puntata precedente ogni volta che si perde.. Anche se sembra una dipendenza dal gioco d'azzardo, si tratta di una tecnica redditizia. L'unica regola è quella di fermarsi una volta che si è vinto.

4- La tecnica dello shuffle

È possibile utilizzare questa strategia solo se il mescolamento viene effettuato manualmente dal banco. Se questo è il caso della vostra partita di Blackjack, iniziate ad osservare attentamente come le carte saranno disposte nella scarpa. Osservate anche le posizioni approssimative delle carte importanti. Quindi aspettate semplicemente che l'accordo raggiunga quella parte della scarpa prima di estrarre le carte grandi. Anche se questa strategia sembra molto facile, è importante ricordare che bisogna essere abbastanza concentrati per osservare questi dettagli.

Alcuni consigli aggiuntivi per essere più redditizi al Blackjack

Anche se è impossibile vincere tutte le partite di Blackjack, esistono alcuni trucchi che possono aumentare le possibilità di vincita. Quindi, oltre a mettere in pratica le strategie di cui sopra, è necessario controllare le regole del Blackjack prima di iniziare a giocare. Esistono diverse varianti del gioco, ognuna con le proprie regole.

In seguito, dovrete sempre tenere presente il vantaggio del casinò. Se non tutti i giocatori riescono a fare fortuna giocando a Blackjack, è a causa del vantaggio del banco. Quindi, il modo più efficace per guadagnare al Blackjack è evitare di giocare troppo a lungo e rischiare di perdere tutto il denaro. Infine, dovreste anche evitare di usare l'assicurazione nel Blackjack. Si tratta di un'opzione che comporta enormi rischi di perdita di denaro.

Sintesi:

Come essere redditizi su Internet?
al Blackjack Leggi l'articolo

Essere redditizi in altri giochi

Giochi di casinò - Ranking - Offerta


Informazioni legali - Contatto
estrellasplanetas.org - Da 2022
Contatto: gro.satenalpsallertse@oiram


Facebook   X


Il gioco d'azzardo è consentito solo ai minorenni | +18